Louis Vuitton propone un'inedita versione della borsa Lockit: vi piace?

Oggi vi parliamo di Louis Vuitton che propone un'inedita versione della borsa Lockit, decisamente originale e molto strana! Che ne dite?

Lockit Pulsion LV

Il genio creativo di Marc Jacobs ha sempre in serbo qualche sorpresa per le sue fans. In questo caso parliamo della nuovissima linea disegnata per Louis Vuitton di borse Lockit totalmente ricoperte di soffice lana shearling, che in realtà, vista da lontano sembra quasi di peluche! Che ne dite? Io la trovo davvero stravagante ma penso che non la comprerei mai, preferendo modelli più classici e magari più portabili della maison!

La borsa, come potete vedere in fotografia misura circa 29 cm. per 28 cm. Anche se ne esiste un modello extra-large: tre invece le colorazioni disponibili, Gris, Caramel e Marine. La collezione di Louis Vuitton con questa particolare rifinitura di chiama Pulsion e sicuramente farà impazzire la fashioniste più originali ed in cerca di pezzi esclusivi!

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.