Louis Vuitton: pochette Slim per Rachel Bilson

La giovane star Rachel Bilson in fatto di moda sbaglia raramente: pochi giorni da al Met Costume Institute Gala, uno degli eventi più importanti della stagion, ha sfoggiato la Pochette Slim disegnata da Sofia Coppola per Louis Vuitton.

Louis Vuitton: pochette Slim per Rachel Bilson

La giovane star Rachel Bilson in fatto di moda sbaglia raramente e si contraddistingue sempre per uno stile perfetto e copiatissimo. Pochi giorni al Met Costume Institute Gala, uno degli eventi più importanti della stagion, ha sfoggiato la Pochette Slim disegnata da Sofia Coppola per Louis Vuitton. La collezione disegnata dalla Coppola è il mio sogno da un bel po’: i pezzi proposti nono sono molti ma sono contraddistinti da uno stile super chic, tipico della giovane regista e designer. Non è un caso dunque che molte star siano davvero impazzite per questa linea lanciata lo scorso anno.

Kate Moss e Sienna Miller sono anche amiche della Coppola e non perdono occasione di sfoggiare i pezzi più cool della collezione.
 
Le borse presentate, nella loro semplicità, sono assolutamente imperdibili: la pochette Slim che sfoggia la Bilson poi, è il vero must.
 
Proposta in pelle monocolore ma anche nel classico monogram, senza esagerazioni o originalità a tutti i costi: solo classe vera.
 
E la Bilson lo sa bene prediligendo sempre outfits molto semplici ma senza mai farsi sfuggire i trends più amati di stagione. Tutta da copiare!
 
Fotografia tratta da JustJared.