Louis Vuitton, nuovi store in Florida e a Dubai

Louis Vuitton amplia il proprio network retail con una serie di nuove aperture in Florida e negli Emirati Arabi a Dubai.

Louis Vuitton, nuovi store in Florida e a Dubai

Louis Vuitton continua a espandere il proprio network retail. La maison parigina ha infatti intenzione di dare vita a una serie di nuove apterture in Florida ed esattamente nel sud dello stato americano. Presto infatti il marchio sposterà la sua boutique dal Bal Harbour Shops per entrare in uno store grande il doppio nell’Aventura Mall. Anche a Dubai è stato riaperto il negozio all’interno del luxury shopping centre Mall of the Emirates, che ospita la prima Family Lounge all’interno di una boutique della maison.

Louis Vuitton continua a credere fondamentali le boutique per l’espansione del proprio marchio in tutto il mondo. Ultimo opening che ha riguardato il marchio in Italia è stato quello di Milano in Corso Venezia, dove la maison ha aperto il suo terzo store monomarca, a due passi da quello in via Montenapoleone e sotto la Galleria.
 
Ora la maison sembra guardare soprattutto alla Florida per i suoi piani di espansione retail. La maison infatti il 30 giungo chiuderà la boutique all’interno del Bal Harbour Shops e inaugurerà uno store delle dimensioni molto più grandi all’interno del department store Aventura Mall. E progetta anche di inaugurare nei prossimi anni nel Miami design district.
 
Intanto è stata riaperta la boutique all’interno del luxury shopping centre Mall of the Emirates a Dubai. Il nuovo store è stato ampliato e può ospitare tutta la gamma di prodotti della maison, dalle borse alle scarpe passando per abiti e accessori. Il negozio inoltre ospita anche la prima Family Lounge, uno spazio dove le famiglie stanche dello shopping sfrenato possono rilassarsi e riposarsi attorniati dal mondo Vuitton.

Parole di Marinella Borzi