Louis Vuitton, le borse per Natale 2009

Louis Vuitton non smette mai di strabiliarci con le sue novità, dopo la prima linea di gioielli, oggi torniamo al classico e parliamo di borse... anzi della speciale linea realizzata da Marx Jacobs per Natale 2009, lo so che ancora è presto, ma questi sono acquisti che vanno ponderati!

Louis Vuitton, le borse per Natale 2009

Louis Vuitton non smette mai di strabiliarci con le sue novità, dopo la prima linea di gioielli, oggi torniamo al classico e parliamo di borse… anzi della speciale linea realizzata da Marc Jacobs per Natale 2009, lo so che ancora è presto, ma questi sono acquisti che vanno ponderati!

Questa linea di borse e accessori a tema natalizio sarà disponibile nei negozi a partire dal primo di dicembre ma noi intanto vi possiamo già mostrare qualcosa, grazie ad Alessia, la mia collega che su Bags Stylosophy ci tiene informatissime su tutto ciò che riguarda Louis Vuitton!
 

La borsa si chiama Sac Plate ed è realizzata in Monogram Miroir che per questa speciale versione natalizia viene declinata in color argento, il modello è già famoso ma con questa nuova veste sembra vivere una seconda giovinezza.
 

Alla borsa si aggiungono dei portamonete a forma esagonale, sono disponibili in argento, azzurro e grigio chiaro e presentano impresso il fiocco di neve ed un piccolo ciondolo sempre a forma di fiocco di neve. Il portamonete in pelliccia di visone con il Monogram invece non mi piace molto, ma io una avversione naturale per le pellicce.
 

In attesa di scoprire quali saranno i prezzi, gustatevi la gallery!
 

Foto da:
bags.stylosophy.it
 

Parole di Serena Vasta