Louis Vuitton, la nuova Daily Bag si veste di Monogram Denim

Louis Vuitton propone nella sua linea Monogram Denim la Daily Bag, una hobo ampia e spaziosa che, seguendo le tendenze del momento, sprigiona lo stile e la classe degli accessori Louis Vuitton.

Louis Vuitton, la nuova Daily Bag si veste di Monogram Denim

Louis Vuitton ci propone di nuovo il Monogram Denim e questa volta a vestirsi di questo tessuto senza tempo è la nuova Daily Bag ed il risultato sembra davvero strepitoso! Anche la griffe francese non ha resistito ad una delle tendenze dell’estate 2011 che vede il  denim come il tessuto principe che, dall’abbigliamento agli accessori, non può mancare nel nostro armadio. La Daily Bag, resistente e molto capiente, è proposta in colori piuttosto classici come il blu chiaro, il grigio-blu e il blu scuro e si candida a diventare la vostra fedele alleata nelle giornate più frenetiche. Scopriamo insieme questa nuova creatura Louis Vuitton.

Louis Vuitton ci propone continuamente delle novità tanto che è davvero molto difficile seguire tutti i progetti e i nuovi accessori e capi d’abbigliamento delle sue collezioni. Recentemente il brand ha assoldato come testimonial l’attrice Angelina Jolie che è diventata protagonista di una bellissima campagna pubblicitaria realizzata in Cambogia.
 
Oggi torniamo a parlarvi della maison francese per un grande ritorno: il Monogram Denim. Forse non tutti ricordano, infatti, che qualche tempo fa Louis Vuitton aveva scelto di mettere da parte questo tessuto lanciato dal direttore creativo Marc Jacobs rilanciandolo in chiave più moderna, colorata ma anche decisamente poco convincente nella collezione primavera estate 2010. Con la nuova Daily Bag il ritorno al Monogram Denim è decisamente in grande stile e la classe della griffe si coniuga con uno stile casual che sarà apprezzatissimo dalle più giovani.
 
L’aspetto più interessante della Daily Bag, proposta nei modelli PM  e GM, è l’aspetto vintage del tessuto, ottenuto con una lavorazione particolare. E’ una borsa perfetta per la vita di tutti i giorni che potrete tranquillamente indossare per andare al lavoro o all’università. Si tratta di una hobo grande, con due sportive tasche frontali e un bel manico in vacchetta naturale.
 
Conquistate da questa nuova borsa Louis Vuitton? Se ancora non avete deciso gustatevi la fotogallery

Parole di Ilaria Galli