Louis Vuitton, gli accessori in pelliccia per l'inverno

Ecco alcuni accessori per l'autunno-inverno 2010 2011. Louis Vuitton ha pensato di decorare anche i gioielli con la pelliccia!

Ormai l’abbiamo capito davvero: la pelliccia è la regina dell’autunno-inverno 2010/2011. Non c’è bisogno che i marchi continuino a proporcela in tutte le salse, non trovate? Scherzi a parte, in questa stagione tutte le grandi case di moda stanno facendo una vera e propria abbuffata di questo materiale, che troviamo non solo sugli abiti, ma anche su accessori come borse e scarpe. Non potevano dunque mancare all’appello anche i gioielli: Louis Vuitton ha pensato bene di realizzare una linea tutta decorata in pelliccia. Siete curiose?

Louis Vuitton è sicuramente uno dei marchi più eclettici di sempre, che riesce a proporci le diverse tendenze della stagione in modi che nessuno si aspetterebbe mai. Dopo avervi mostrato gli accessori in lana, perfetti per ripararvi dal freddo, oggi vi presentiamo una linea molto interessante di gioielli e accessori, tutti decorati da morbida pelliccia.
 
Per l’autunno-inverno2010/2011 la maison ha pensato proprio a tutto, non solo a colli di pelliccia abbastanza classici, ma anche a collane, accessori per i capelli e addirittura anelli, tutti bordati in visone o in pelliccia di volpe. Per le festività natalizie che stanno per arrivare possono essere un’ottima idea per le amanti della pelliccia, peccato che i prezzi, come al solito, non saranno molto bassi!

Parole di Marinella Borzi