Louis Vuitton, ecco la campagna con Angelina Jolie

La bellissima Angelina Jolie è la nuova protagonista della campagna Core Values della maison francese: ecco lo scatto realizzato in Cambogia.

Louis Vuitton, ecco la campagna con Angelina Jolie

Finalmente l’attesa è finita: la campagna di Louis Vuitton con Angelina Jolie è stata finalmente rivelata! Ebbene sì, la maison francese ha scelto proprio l’attrice americana, famosa non solo per i suoi film ma anche per il suo impegno per le persone meno fortunate, per rappresentare i valori chiave del viaggio che tanto sono cari al marchio francese. In questo scatto vediamo la Jolie ritratta dalla fotografa Annie Leibovitz in Cambogia, precisamente nella provincia di Siem Reap, paese in cui è nato uno dei figli della coppia Jolie-Pitt.

La campagna di Louis Vuitton con protagonista Angelina Jolie era sicuramente una delle più attese di sempre. Come un po’ tutte le campagne Core Values della maison, che sempre vedono al centro testimonial celebri come Bono Vox e sua moglie, Catherine Deneuve, Sean Connery e Maradona insieme a Zidane e Pelé.
 
Finalmente, dopo tanto rumours soprattutto sulla cifra sborsata da Louis Vuitton per avere l’attrice come volto della nuova campagna, possiamo finalmente mostrarvi l’advertising che vede protagonista la bella Angelina, realizzato dalla fotografa Annie Leibovitz.
 
Scattata nella provincia acquatica dello Siem Reap, la campagna è ambientata in Cambogia, patria natia di uno dei figli dei Brangelina. Uno scatto davvero molto bello e suggestivo, che vede l’attrice posare con una classica borsa Monogram. Che ne pensate di questo advertising? Io trovo che sia davvero tra i più belli mai realizzati dalla maison…siete d’accordo con me?

Parole di Marinella Borzi