Louis Vuitton, campagna pubblicitaria collezione cruise 2011

Oggi parliamo di Louis Vuitton e della campagna pubblicitaria della nuovissima collezione cruise 2011. Bellissimi gli abiti a palloncino, colorati e davvero unici senza mai dimenticare anche gli accessori.

Louis Vuitton, campagna pubblicitaria collezione cruise 2011

La collezione cruise di Louis Vuitton è davvero eccezionale e oggi vi presentiamo la campagna pubblicitaria in pieno stile anni sessanta. Solo a vedere queste immagini ci viene una gran voglia di primavera e estate: le gonne a ruota e le atmosfere delle vacanze, regnano sovrane in questa collezione. La collezione cruise 2011 di Louis Vuitton si contraddistingue per gli abiti, ovviamente super chic ma anche molto portabili, per tutte le donne che sognano l’alta moda ma che non frequentano red carpet e feste esclusive come le grandi dive. Bellissimi gli occhiali da gatta con catenelle, visibili nei 12 scatti di questa campagna.

In primo piano gli accessori che sono colorati ma caratterizzati dal monogramma della maison: la donna di Vuitton per la prossima estate è classica ma ama anche stravolgere il proprio look con accessori colorati e particolari.
 
Le donne di oggi infatti non solo amano la moda ma devono anche dividersi tra i tantissimi impegni lavorativi, casa e famiglia. Nulla gli vieta comunque vi vestire con abiti da sogno che però devono anche essere comodi e portabili.
 
Abiti a ruota, clutch, bauletti: ecco cosa mettere in valigia per le vostre prossime vacanze al mare o in campagna. Grandi catene e bracciali sempre abbinati, per un look chic è d’altri tempi.
 
Una donna manager che non ha paura di presentarsi in ufficio con tubino rosa, ballerine e accessori importanti: un modo per sottolineare la propria femminilità in ogni contesto. L’abito per la sera è nero, con scollo all’americana, pochette oro e ballerine.