Louis Vuitton borse: Neverfull Bag Damier

Ecco la meravigliosa borsa Louis Vuitton Neverfull Bag Damier, un modello di shopping bag tra i più amati, nato come riedizione della vecchia Neverfull Monogram, che a quasi due mesi dal giorno dell’anteprima italiana, ha scatenato una vera caccia all’acquisto. Al momento è disponibile in tutti gli store Vuitton in tre differenti misure, a partire da 430 euro.

Louis Vuitton borse: Neverfull Bag Damier

La borsa Louis Vuitton Neverfull Bag Damier è un modello di shopping bag tra i più amati, nato come riedizione della vecchia Neverfull Monogram, che il celebre marchio francese ha deciso di rilanciare in una veste nuova.

E’ un onore sapere che Louis Vuitton ha scelto proprio l’Italia per mostrare in anteprima mondiale la nuova borsa Neverfull Bag Damier. Era il 24 di aprile, quando la shopping bag più amata al mondo veniva fotografata nello showroom di Roma, ed oggi a quasi due mesi da quel giorno, facciamo un primo bilancio sulle vendite.
 
Beh come c’era da aspettarsi, si è scatenata una vera mania, sia tra le italiane che tra le straniere, una caccia all’acquisto di questa bella borsa, al momento disponibile in tutti gli store Vuitton in tre differenti misure, a partire da 430 euro.
 
Ma scopriamo meglio questa fantastica borsa che fa impazzire le amanti della moda. Cosa avrà di speciale? Probabilmente non solo il fatto di essere diventata un oggetto del desiderio, un pezzo cult, perchè le doti di questa shopping bag non si limitano a quello.
 
La svolta è il suo peso leggerissimo, soli 500g, e la capienza, ma anche la resistenza, pensate che i suoi manici, all’apparenza così sottili sono capaci di sostenere un peso di ben 210 kg prima di rompersi, praticamente sarebbe in grado di sollevare uno scooter!
 
Il motivo della borsa è il Damier, ovvero uno scacco marrone e beige, creato nel 1888 da Louis Vuitton, mentre l’interno è dotato di una tela grezza di cotone marrone e rosso che si ispira al rivestimento interno dei bauli Vuitton del 1899. Altro richiamo retrò è il patch con il nome della griffe, posto sulla tasca interna, e ispirato ad una campagna pubblicitaria del 1905.
 
Foto:
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