Louis Vuitton borse Monogram Denim Sunshine

Per la primavera estate 2010 Louis Vuitton lancia la collezione Monogram Denim Sunshine, dove il famoso Monogram si tinge di colore sul denim, per un look giovane e fresco, ideale per l’estate! Intanto sono numerosissime le celebrities che non possono già più farne a meno e che lo hanno reso un vero must have!

Louis Vuitton borse Monogram Denim Sunshine

Per la primavera estate 2010 il famosissimo marchio di lusso Louis Vuitton che piace tanto e fa sospirare noi ragazze, lancia una collezione davvero molto carina, che è già diventata un must tra le celebrità più modaiole. Si tratta della linea Monogram Denim Sunshine, dove il famoso Monogram di Vuitton si tinge di colore sul denim, per un look giovane e fresco, davvero trendy, ideale per l’estate! La nuova collezione Monogram Denim Sunshine Louis Vuitton, ha un aspetto del denim monogrammato, quasi vissuto, con una gradazione di colore che va lentamente sfumando, come se queste deliziose borse da donna ne avessero viste davvero di tutti i colori.
Con questo appeal glamour e moderno, il Monogram Denim Sunshine, oppure Sunrise, dà un po’ di “punch” a qualsiasi look rendendolo fashion e sbarazzino!
 
Intanto, sono numerosissime le celebrities “denim Monogram-addicted” che non possono già più farne a meno e che lo hanno reso un vero must have!
 
Tra queste, Sarah Jessica Parker, che adora il Monogram Denim Sunshine bag in versione rosa, Alessandra Ambrosio che lo preferisce blu e Victoria Beckham con il modello Monogram Denim Sunrise bag in arancio, delizioso sulle brune come lei.
Insomma, ragazze, c’è solo l’imbarazzo della scelta!
 
Foto:
www.12bags.com
www.chicstories.com