Louis Vuitton borse: collezione pre-fall 2010

Una collezione molto preziosa che utilizza pellami unici e esotici: ecco le borse della pre-fall collection di Louis Vuitton. Immaginiamo che anche il prezzo sia decisamente "prezioso"!

Louis Vuitton borse: collezione pre-fall 2010

Lusso puro: ecco la definizione più giusta per la collezione accessori pre-fall 2010 di Louis Vuitton. Una linea dedicata ai pellami esotici: coccodrillo e struzzo per accontentare le signore che amano le borse esclusive e assolutamente costosissime. Immaginiamo infatti che il prezzo sarà esorbitante: se pensate che uan Birkin di coccodrillo arriva a costare anche 50.000 dollari, immaginiamo come queste bellissime borse possano arrivare a cifre da capogiro. Le forme sono quelle classiche dell’Alma, della Minaudiere Tresor oltre ad accessori e borse da lavoro di tutti i tipi: anche l’uomo infatti potrà godere di queste bellissima collezione.

Chic classico per la borsa Alma in pelle di struzzo: un pezzo evergreen che durerà una vita. Ma anche alligatore e struzzo pellami molto utilizzati in questa collezione che non lascia spazio alle stranezze della moda ma che insiste su un lusso discreto e assoluto.
 
Bellissima anche la Minaudiere Tresor nella nuovissima versione in alligatore nei colori verde, argento e rosa. Stessi materiali per i portafogli Le Somptueux e Le Favori.
 
Un’idea regalo davvero preziosa è il portafoglio Zippy e i porta carte di credito in colori come il cognac, il bianco e il grigio scuro.
 
Data l’esclusività delle lavorazioni ed i prezzi che saranno certamente altissimi forse queste borse saranno disponibili solo su ordinazione. Se ve le potete permettere non perdete la possibilità di sfoggiare al vostro braccio un pezzo cult. Le vip più modaiole ci staranno già facendo un pensierino…
 

Foto tratte da:
www.ilvoelv.com