Louis Vuitton autunno inverno 2012-2013, la campagna pubblicitaria

Louis Vuitton ci proietta nell’autunno inverno 2012-2013, ecco a voi la campagna pubblicitaria con le foto delle modelle su un treno molto chic.

Louis Vuitton autunno inverno 2012-2013, la campagna pubblicitaria

Realizzata da Stevan Meisel, ecco le prime foto della nuova campagna Louis Vuitton Autunno/Inverno 2012-2013. “Per la nostra campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012-2013 abbiamo voluto continuare il viaggio iniziato con la sfilata”, ha sottolineato il Direttore Artistico di Louis Vuitton, Marc Jacobs. La maison infatti ha voluto ricreare l’ambiente del viaggio, con le modelle come signorine bon ton sui sedili di un treno degli anni trenta. Ovviamente quello di Vuitton è un viaggio glamour con bauli e borse con monogramma e abiti di alta classe.

“Il nostro obiettivo era ricreare, in modo cinematografico, il glamour del viaggio, il romanticismo del partire, dell’incontro inaspettato, del guardare fuori da un finestrino …” dice Marc Jacobs.

Louis Vuitton AI 12 13 adv

Il brand per l’ambientazione della campagna pubblicitaria si è ispirato proprio alla sfilata autunno inverno 2013 che era stata ambientata negli interni del “Louis Vuitton Express”, il treno che è stato ricostruito in uno studio di New York con un’estrema ed eccezionale attenzione ad ogni dettaglio.

Un viaggio non solo virtuale che porterà il “Louis Vuitton Express” al Bund di Shangai il 19 luglio: fantastiche le immagini di giovani modelle, con quattro porteurs , con abiti di alta classe e dal sapore retro, ovviamente anche con valigie in tela Monogram Louis Vuitton.

“Ognuna di queste viaggiatrici glamour ha in mente un itinerario immaginario, che viene meravigliosamente catturato da Steven Meisel”, dice Marc Jacobs. “Non riesco a pensare a nessun’altro che possa riempire un treno con tante meravigliose ragazze e i loro porteurs, riuscendo ancora a creare un’atmosfera così leggera e romantica. Nonostante l’opulenza e la ricchezza degli abiti, c’è una leggerezza e una magia generale in questa stagione, che si esprime perfettamente in queste immagini.”

In queste foto possiamo già riconoscere le borse must-have della prossima stagione autunno inverno 2012 2013: troviamo infatti la Sunshine Express con il motivo Monogram in paillettes, le riedizioni della Speedy, con una chicchissima stampa Leopard in jacquard beige e nero e la Transsibérien con una fibbia gioiello realizzata in pelo di capra colorato. Segnatevi questi nomi perche saranno i modelli cult per tutte le donne che vorranno essere glamour il prossimo inverno.

Potremo ammirare la campagna pubblicitaria Louis Vuitton Autunno/Inverno 2012-2013 sui numeri di agosto 2012 nelle riviste di tutto il mondo.