Louis Vuitton apre una boutique a Beirut

Louis Vuitton inaugura la sua prima boutique a Beirut: tantissimi i vip presenti per festeggiare la maison francese.

Louis Vuitton apre una boutique a Beirut

Louis Vuitton ha aperto la sua prima boutique in Libano, scegliendo come location la capitale Beiurt. Una parata di stelle al party che la settimana scorsa ha animato le strade della città libanese. Ad accogliere gli ospiti era presente l’amministratore delegato del gruppo Yves Carcelle che ha anche trascorso parte della serata con il primo Ministro libanese Saad Hariri. Tantissimi i vipo presenti: Catherine Deneuve, Georges Chakra, Basil Soda, Georges Hobeika, Rabih Kayrouz, Elie Saab e Christian Louboutin.

Come sempre quindi Louis Vuitton, quando organizza un evento lo fa in grande stile: è questo il caso del party per il lancio della sua prima boutique libanese.
 
Gli ospiti hanno potuto ammirare le proposte della maison francese, sorseggiando Champagne per poi partecipare ad una cena esclusiva organizzata dalla dirigenza di Louis Vuitton.
 
Singolare la partecipazione del creatore di scarpe più amato del pianeta, il bravissimo Christian Louboutin che ha posato per alcune fotografie con la divina e sempre bellissima Catherine Deneuve.
 
Beirut si sta riscoprendo la nuova capitale del lusso: IFA Hotels and Resorts ha appena inaugurato il suo Four Seasons di Beirut e l’amministratore delegato ha anche dichiarato “Siamo felici di aggiungere un altro 5 stelle nel nostro portafoglio. E’ il secondo investimento che facciamo nell’area”.
 
Accanto agli hotel e ai ristoranti più prestigiosi si trovano le vetrine più lussuose, Dior, Louis Vuitton, Ferrari, solo per citarne alcune.