Louis Vuitton accessori: le bocce di lusso

Louis Vuitton ha pensato di festeggiare il centenario dell'ufficializzazione della Petanque , ovvero il gioco delle bocce, con un lussuoso set da gioco, per i più incalliti amanti di questo sport-passatempo. Un cofanetto custodisce nove bocce interamente monogrammate con le iniziali LV.

Louis Vuitton accessori: le bocce di lusso

Il set Louis Vuitton bocce, giusto per utilizzare l’equivalente italiano del più elegante Petanque, come amano dire in Francia, è un originale e lussuosissimo accessorio creato dalla maison per venire incontro alle esigenze dei più accaniti giocatori. Ecco un’ottima idea regalo per il vostro papà, se fa parte di questa categoria!

La Francia, patria del luxury brand Louis Vuitton, è anche la terra della Petanque, il gioco delle bocce, che raduna la gente nel parco di Les Tulleries e vanta una federazione di centinaia di migliaia di giocatori tesserati.
 
Proprio per questo la maison Vuitton ha deciso di festeggiare il centenario dell’ufficializzazione della Petanque con un lussuoso set da gioco.
 
Il cofanetto color champagne, rivestito in morbido suede, che vedete nelle immagini della nostra gallery, si compone e custodisce, infatti nove esclusivissime bocce, con in bella vista, il celebre monogramma Louis Vouitton su fondo marrone.
 
Insomma, c’è anche il boccino e tutto l’occorrente per il gioco, a completare questo set da Pentaque firmato Louis Vuitton, per giocatori super esigenti e amanti del lusso.
 
Non c’è che dire un’idea originalissima e molto esclusiva per un regalo un po’ speciale a qualche incallito giocatore di bocce.
 
Foto:
www.myluxury.it