Lory Del Santo si racconta: 'Sono finita in carcere e ho rischiato di morire'

Ai microfoni di Vieni da me, la showgirl si è raccontata a cuore aperto. Tra le tante confessioni, ce n'è una che ha particolarmente colpito i telespettatori. Stiamo parlando del racconto di come Lory Del Santo sia finita in prigione.

Lory Del Santo si racconta: ‘Sono finita in carcere e ho rischiato di morire’

Foto: Instagram

Lory Del Santo ha raccontato alcuni drammatici episodi del suo passato. Ieri pomeriggio, la showgirl è stata ospite di Caterina Balivo nella sua trasmissione Vieni da me, e ha risposto a tante domande ripercorrendo il suo passato. Aprendo pian piano tutti i cassetti della cassettiera di Rai1, si è confessata e ha portato alla luce alcuni episodi inediti della sua vita. Ecco che cosa ha svelato Lory Del Santo, riguardo quella volta che è stata arrestata…

Lory Del Santo: “In cella 10 giorni”

Tante cose sappiamo del passato di Lory Del Santo, ma tante altre ancora non sono mai state rivelate. Ieri pomeriggio la showgirl ha confessato un aneddoto che riguarda il periodo in cui, da Verona, si è trasferita a Roma: è stata arrestata per errore.

“Mi hanno scambiata per un’altra e sono stata in cella per dieci giorni. Non sapevo neanche che dovevo avere un avvocato. Quando la donna accusatrice non mi ha riconosciuto mi hanno rilasciato all’istante. Nel frattempo però ho rischiato di morire” – ha dichiarato Lory.

“Sono uscita nel cortile durante l’ora d’aria e avevo al collo una collanina della comunione. Delle zingare si sono avvicinate per rubarmela strangolandomi. Una donna che non conoscevo mi ha salvata minacciandole. C’è sempre qualcuno che ti difende anche se non lo conosci nella vita. Quindi bisogna avere fiducia nel prossimo”.

Poi la showgirl ha parlato della tragedia di qualche mese fa, quando suo figlio si è suicidato: “Nella vita ho sempre cercato di essere forte e ce l’ho sempre quasi fatta” – ha commentato, trattenendo a stento le lacrime.

Parole di Giulia Sbaffi