Lory Del Santo non è andata ai funerali del figlio Loren, l'indiscrezione

La showgirl avrebbe dovuto concorrere alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma l'improvvisa scomparsa di suo figlio ha mandato all'aria la sua partecipazione. Lory Del Santo però avrebbe rinunciato ai funerali di Loren per evitare di compromettere il suo ingresso nella casa del GF Vip 3!

Lory Del Santo non è andata ai funerali del figlio Loren, l’indiscrezione

Foto: Instagram

Lory Del Santo non ha partecipato ai funerali del figlio Loren, secondo alcuni rumors che si stanno diffondendo sul web proprio in queste ore. La showgirl ha rivelato solo qualche giorno fa di aver vissuto una tragica perdita: il mese scorso suo figlio Loren, di 19 anni, si è tolto la vita. Questo è il motivo che ha spinto Lory Del Santo a rinunciare al Grande Fratello Vip 3. Ma alcuni retroscena che stanno spuntando sui social lasciano presagire una storia diversa.

Lory Del Santo non c’era al funerale del figlio

La storia di Lory Del Santo, raccontata lo scorso sabato a Verissimo, ha commosso tutti. La showgirl, che già nel 1991 aveva perso il figlio Conor di appena 4 anni, ha vissuto un altro terribile dramma con il suicidio del suo secondogenito Loren. Il ragazzo 19enne si è tolto la vita dopo aver combattuto a lungo con i suoi demoni. La Del Santo ha spiegato di aver rinunciato proprio per questo motivo al Grande Fratello Vip 3.

Secondo quanto rivelato dalla donna, la redazione del reality show l’aveva inserita nel cast. Ma è stata lei a dire di no, dopo la tragedia che le è capitata. Negli scorsi giorni la showgirl aveva però fatto un passo indietro, dichiarandosi pronta ad entrare nella casa del GF Vip 3, considerandolo terapeutico. Eppure nella prima puntata del reality non l’abbiamo vista.

Ora emergono nuovi dettagli: un giornalista, Antonello Piroso, ha pubblicato sui propri canali social un messaggio che lascia tutti a bocca aperta. “Il 29/8 ricevo whatsapp: ‘Figlio più piccolo di Lory Del Santo suicida a LA. Lo dice la di lei sorella. Lory non va a funerali per paura di esclusione GF VIP. Lory ora: ‘Avevo deciso di non partecipare, invece al GF ci vado come terapia’. Io invece mi farei vedere direttamente da uno bravo’.

Il post di Piroso apre un nuovo spiraglio nella vicenda, che dà il via alla polemica. Già la decisione di Lory Del Santo di andare ugualmente al Grande Fratello Vip aveva destato molte perplessità – sebbene la showgirl sia in pieno diritto di vivere il lutto come meglio preferisce. Il messaggio del giornalista dà però una nuova luce alla storia.

Parole di Giulia Sbaffi