Lory Del Santo furiosa per il gesto del fidanzato

La showgirl non credeva ai suoi occhi: ha scoperto tutto in diretta e non è servito il tentativo del conduttore di arginare la sua rabbia

Lory Del Santo furiosa per il gesto del fidanzato

Lory Del Santo furiosa con il fidanzato, Marco Cuccolo, per un gesto che non approva. La showgirl, fresca di avventura al GF Vip 3, non ha gradito quanto fatto dal compagno in sua assenza. Le sue parole a CR4, di Piero Chiambretti, hanno incorniciato una rabbia incontenibile.

La rabbia di Lory Del Santo

A CR4 – La Repubblica delle Donne, Lory Del Santo furiosa con il fidanzato. La showgirl ha scoperto in diretta che il suo compagno, Marco Cuccolo, si è rasato i capelli ed ora è completamente pelato.

La showgirl non è riuscita a trattenersi, svelando il suo rammarico per non essere stata interpellata su questa drastica svolta nel look: “Me lo doveva chiedere… si è rasato, può essere questa è una ragione per litigare con un fidanzato? Prima di tagliarti i capelli vuoi chiedermi il permesso?“.

Inutile il tentativo di smorzare la sua rabbia da parte di Alfonso Signorini (che invoca l’emancipazione maschile) e Piero Chiambretti. Lory Del Santo non retrocede: “Le relazioni su cosa sono basate? Sul condividere, questo gesto lo trovo un affronto incredibile, non si può credere…“.

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo, la rivelazione sulla sua prima volta

Parole di Giovanna Tedde