Loriblu Luxury Shoes, pietre preziose e puro design per uno stile unico

Ecco a voi la linea in edizione limitata delle Loriblu Luxury Shoes, pietre preziose e puro design create in collaborazione con la casa orafa Ponte Vecchio Gioielli.

Loriblu Luxury Shoes, pietre preziose e puro design per uno stile unico

Oggi vi presento la Limited Edition Loriblu Luxury Shoes, una linea di scarpe veramente preziosa e lussuosa che è stata presentata in anteprima alla fiera del Lusso “Luxury and Yachts” a Verona. Queste scarpe sono state proposte anche a Milano e Roma il 28 e 29 novembre e sono certa che le fortunate principesse di domani, che possono permettersi di spendere 30 mila euro per un paio di scarpe, hanno già prenotato il loro modello del cuore. Queste calzature sono dei veri pezzi unici, che lo stilista Graziano Cuccu’, fondatore della griffe Loriblu, realizza su ordinazione.

Per questa ambiziosa limited edition di sandali gioiello, Loriblu si avvale della preziosa collaborazione con la casa orafa Ponte Vecchio Gioielli. Delle scarpe nate dalla bravura di uno dei migliori designer di calzature e da gioiellieri di lusso, non possono che essere delle autentiche opere d’arte.
 
La Loriblu Luxury Shoes ci offre una preview di alcuni modelli che sono talmente affascinanti da farci sobbalzare sulla sedia. Il modello più costoso è quello realizzato in camoscio e pitone e decorato con cristalli Swarovski incastonati nella calzatura ma ce ne sono anche altri molto interessanti e femminili.
 
Un sandalo romantico e dall’animo retrò è quello rosa antico realizzato in pitone e in pelle dorata e con i profili fatti da mini cristalli bianchi. Nella parte davanti c’è un bellissimo fiore e poi guardate il tacco : sembra un capitello corinzio!
 
Un sandalo certamente più versatile dei precedenti è quello in viola, sempre fatto in pelle di pitone, con il tacco a spillo in metallo e il cinturino decorato da un bracciale di pietre preziose colorate. Se vi piace, questo modello è disponibile anche nella variante dorata.
 
Queste scarpe sono bellissime ma secondo voi quando si potrebbero indossare? Secondo me è alto il rischio di rapina come in Sex and the city quando a Carrie fanno la rapina delle Manolo Blahnik!

Parole di Serena Vasta