Loredana Lecciso: un regalo di Natale a Romina?

L'ascia di una guerra intestina, che sembra andare avanti da tempo, sarebbe davvero sotterrata in favore di un epilogo senza tensioni. Le dichiarazioni dell'ex compagna di Al Bano lasciano il segno...

Loredana Lecciso: un regalo di Natale a Romina?

Loredana Lecciso pronta a fare un regalo di Natale a Romina Power: è questa la clamorosa novità in una storia che sembrava votata all’eterna tensione. Le parole della showgirl salentina lasciano aperte le porte a un atteggiamento di distensione che potrebbe vederle insieme durante le feste…al cospetto di Al Bano!

Le parole di Loredana Lecciso su Romina

Intervistata nella trasmissione radio Un giorno da pecora, Loredana Lecciso sembra una donna diversa da quella che, fino a qualche tempo fa, replicava per le rime alla rivale Romina.

Si parlava dell’idea di passare il Natale a Cellino con Al Bano e l’ex moglie, ma questa ipotesi pare sfumata.

La showgirl, però, non chiude la porta in faccia a nessuno: “Semmai dovesse esserci, Romina sarebbe la benvenuta. Sarebbe molto bello, anche se la vedo abbastanza complicata“.

Alla domanda sull’essere disposta o meno a fare un dono alla Power, ha risposto così: “Se lei dovesse farlo a me, perché no? Ricambierei la gentilezza“. Il peggio è passato? Bisognerà attendere Babbo Natale per capire se dai sogni si passerà alla realtà…

Parole di Giovanna Tedde