Loredana Lecciso svela: 'Albano ha avuto un malore', ma Barbara D'Urso si arrabbia

Lo scorso fine settimana Albano ha spaventato Barbara D'Urso e tutti i suoi fan, a causa di un presunto malore. Ieri la sua ex compagna Loredana Lecciso ha cercato di fare luce sul mistero, ma ha suscitato l'ira della conduttrice di Domenica Live.

Loredana Lecciso svela: ‘Albano ha avuto un malore’, ma Barbara D’Urso si arrabbia

Foto: Instagram

Loredana Lecciso svela qualche dettaglio sul malore di Albano che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Lo scorso fine settimana il cantante pugliese era atteso a Domenica Live, ma non si è fatto vedere e Barbara D’Urso non ha avuto sue notizie. Un suo presunto collaboratore ha svelato che Albano Carrisi aveva avuto un malore, ma questa voce è stata smentita poche ore dopo, con la partenza dell’artista per la Cina. Che cosa è davvero successo solo pochi giorni fa? Ecco che cosa ha rivelato Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso sul malore di Albano

Ieri Loredana Lecciso è stata ospite di Barbara D’Urso nella sua trasmissione domenicale, e ha avuto modo di spiegare che cosa è successo ad Albano. Piccolo riassunto della situazione: il cantante era atteso a Domenica Live lo scorso weekend, ma non si è presentato in studio e non ha dato sue notizie. Contattato dalla redazione, ha risposto un suo amico dicendo che Albano aveva avuto un malore.

Preoccupatissima, Barbara aveva inviato un suo giornalista a Zurigo, dove doveva trovarsi l’artista di Cellino San Marco, per avere qualche informazione in più. Ma una notizia dell’ultima ora ha smentito che Albano si fosse sentito male, tanto che poco dopo sarebbe partito per il suo tour in Cina. La conduttrice è rimasta delusa da quanto accaduto, sebbene felice che il cantante non avesse avuto un malore.

“C’è stato un fraintendimento” – ha spiegato ieri la Lecciso – “Il malore c’è stato. Io quella domenica, ero a casa in campagna da un’amica dove il telefonino non prendeva, mi sento anche io in colpa, perché so che mi avete cercato. In cinquant’anni di professione non gli è mai accaduto di venire meno a un impegno. I medici sono stati eccessivamente scrupolosi”.

Nonostante le spiegazioni di Loredana su quanto accaduto, Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo disappunto: “Se hai la forza di prendere un aereo per andare a Cellino, puoi mandare un sms e avvertire, io ero davvero spaventata”. E poi ha rincarato la dose: “Se tu non vieni, per educazione, per carineria, mi avverti, avverti il mio pubblico. Ci ha contattato il giorno dopo ma noi quella domenica non abbiamo saputo nulla”.

Parole di Giulia Sbaffi