Loredana Lecciso sul Natale con Al Bano e Romina: 'Non chiudo la porta a nessuno'

L'atteggiamento disteso e accomodante della showgirl non è passato inosservato al pubblico di Raiuno. Loredana Lecciso sarebbe pronta a far felice il suo ex, accettando anche la presenza della Power...

Loredana Lecciso sul Natale con Al Bano e Romina: ‘Non chiudo la porta a nessuno’

Foto: Instagram

Ai microfoni di Storie Italiane, su Raiuno, una Loredana Lecciso molto accomodante rispetto al passato. Sul sogno di Al Bano di trascorrere il Natale con lei e Romina non chiude le porte, anzi. La showgirl sarebbe propensa a un incontro per le feste, cosa che farebbe felice il suo ex.

Loredana Lecciso apre la porta del cuore

Loredana Lecciso lo ha charito: “Natale con Al Bano e Romina? Non chiudo le porte in faccia a nessuno“. Questo il dato eclatante emerso dalla sua intervista a Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele.

Pochi giorni fa era stato proprio il Leone di Cellino San Marco a lanciare l’amo per un incontro durante le feste. Stavolta, il suo sogno potrebbe davvero diventare realtà.

Sulla presenza della Power, la showgirl non ha avuto alcun tentennamento: “Se questo può rendere Al Bano felice, lo farei. Chiaramente le mie felicità e i miei desideri sono altri, però potrebbe starci anche questo“.

Il desiderio della Lecciso sarebbe stato quello di una famiglia tradizionale, ma deve fare i conti con il nuovo ordine di cose: “Ho sempre sognato la classica famiglia, con un papà, una mamma e dei figli, però ciò non è accaduto e cerco di adattarmi e adeguarmi ai ritmi e agli equilibri di una famiglia molto allargata come la nostra“.

LEGGI ANCHE: Al Bano e Romina insieme per le feste, e Loredana?

Parole di Giovanna Tedde