Loredana Lecciso, la decisione shock su Albano e Romina

Loredana Lecciso ha preso una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta, e che di sicuro non ha fatto piacere ad Albano. Il cantante di Cellino San Marco è in tour con Romina Power, per una serie di concerti revival che tanto piacciono al pubblico. Ma la tappa romana di questa sera vedrà un partecipante in meno: la Lecciso infatti non ci sarà.

Loredana Lecciso, la decisione shock su Albano e Romina

Loredana Lecciso, la decisione shock su Albano e Romina. Torna ad esserci attrito all’interno del triangolo più famoso della musica italiana. Loredana Lecciso, a quanto pare, farebbe ancora fatica a digerire il riavvicinamento – solo professionale, beninteso – del suo compagno Albano Carrisi e l’ex moglie Romina Power. Tanto che ha deciso di fargliela pagare in un modo piuttosto subdolo. Ecco cosa rivelano le ultime indiscrezioni.

Loredana Lecciso non sarà al concerto di Albano e Romina

Questa sera, venerdì 28 luglio 2017, si terrà la tappa romana del tour di Albano e Romina, presso l’Auditorium Parco della Musica, nella capitale. Per il cantante pugliese è un evento molto importante, ma pare che la donna della sua vita non sarà presente.

Il settimanale Novella 2000 ha infatti spifferato che Loredana Lecciso avrebbe deciso di saltare il concerto, nonostante Albano ci tenesse molto. Questa scelta vuol forse essere uno sgarro a Romina, o è invece segno di qualche problema di coppia?

Loredana Lecciso, le vacanze al mare con Albano

E pensare che questo dovrebbe essere un periodo molto sereno, per Albano e Loredana. I due, impegnati ormai da 17 anni, hanno appena trascorso le loro vacanze al mare, nella splendida cornice del Salento. Con loro anche i figli Jasmine e Albano Jr.

Loredana Lecciso gelosa di Romina Power?

Dopo tutti questi anni, la situazione tra Loredana e Romina dovrebbe essersi placata. La stessa showgirl ha rivelato in un’intervista, nemmeno un mese fa: “Sono assolutamente contenta che Albano e Romina siano tornati ad essere amici.

Rivederli cantare insieme il primo periodo mi faceva nostalgia, mi ricordava la mia infanzia. Adesso che si è ripetuto più volte un po’ meno, ma è sempre un piacevole tuffo nel passato”.
[vedianche type=”gallery” id=”5511″]

Parole di Giulia Sbaffi