Loredana Lecciso esclusa dallo show di Al Bano: c'è l'ombra di Romina?

Cosa si nasconde dietro la presunta esclusione della showgirl dal programma del cantante? Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe addirittura il veto di Romina...

Loredana Lecciso esclusa dallo show di Al Bano: c’è l’ombra di Romina?

L’esclusione di Loredana Lecciso dai progetti televisivi di Al Bano sarebbe frutto del veto di Romina: le indiscrezioni montano senza sosta, ma non c’è ombra di una conferma. Certo è che il Leone di Cellino continua a tenere banco con il suo show 55 passi nel Sole, ma…

Al Bano esclude Loredana?

Al Bano Carrisi inizia la sua avventura Mediaset con lo show 55 passi nel Sole, due serate speciali in onda il 23 e il 30 gennaio. All’ombra della trasmissione spunta il presunto veto di Romina Power sulla partecipazione dell’ex compagna del cantante.

Loredana Lecciso sarebbe stata esclusa dalla trasmissione proprio per questo: il settimanale Spy riporta l’eventualità di una rumorosa assenza. Il motivo? Lo scarso ‘gradimento’ della Power verso la soubrette.

Si vocifera (addirittura) di una clausola per l’esclusione della salentina. Ma è davvero così? Il pubblico è a caccia di risposte…

Parole di Giovanna Tedde