Loredana Lecciso e Gigi D'Alessio stanno insieme? Le ultime indiscrezioni

La chiacchieratissima crisi tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso incontra l’altrettanto discussa fine della relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la Lecciso e il cantante napoletano avrebbero un flirt in corso…

Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio stanno insieme? Le ultime indiscrezioni

Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio stanno insieme: le ultime indiscrezioni parlano di una relazione tra la showgirl, ex compagna di Albano Carrisi, e il cantante partenopeo, da poco single dopo la fine della sua storia con Anna Tatangelo. Di certo sono queste le due coppie – anzi, ex coppie – che più hanno scatenato il gossip negli ultimi mesi: Gigi D’Alessio e la Tatangelo si sono lasciati alcune settimane fa, mentre la Lecciso ha abbandonato il tetto coniugale che condivideva con Albano lo scorso dicembre. C‘è forse un filo rosso che lega le due storie? Sembrerebbe proprio di sì!

Loredana Lecciso sta con Gigi D’Alessio?

Negli ultimi giorni si parla solo della rottura tra Albano e Loredana Lecciso: è stato l’artista pugliese a dare conferma della notizia nelle scorse ore, suscitando grande clamore. Ma tra di loro le cose non andavano già da mesi, tanto che a dicembre Loredana aveva lasciato la casa di Cellino San Marco in cui ha sempre vissuto con Albano.

Nel frattempo si è conclusa anche la storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la cantante di Sora se n’è andata, spiegando in un’intervista a Vanity Fair i motivi che l’hanno portata a prendere questa sofferta decisione. Ora però spunta l’ombra di un’altra donna, che potrebbe aver contribuito alla crisi tra la Tatangelo e Gigi.

E questa donna è proprio Loredana Lecciso: lo rivela il settimanale Oggi, con uno scoop eccezionale. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal magazine, “qualcuno ha segnalato la presenza di Loredana nella vita di Gigi”. In realtà non è la prima volta che si parla di un presunto flirt tra i due.

Alcuni anni fa era emersa un’indiscrezione simile, e in quell’occasione la Lecciso aveva evitato di commentare, rivelando soltanto di ammirare profondamente Gigi D’Alessio come artista.
[vedianche type=”gallery” id=”5511″]

Parole di Giulia Sbaffi