Looklet, il "gira la moda" versione 2.0

Quante di voi giocavano a gira la moda quando erano piccole? Se la passione per la moda e gli abiti è rimasta allora troverete molto divertente Looklet, una community dove è possibile crare il proprio look con alcuni degli abiti più belli.

Looklet, il “gira la moda” versione 2.0

Quante di voi da piccole hanno passato intere giornate a giocare a “Gira la moda”, quel bellissimo gioco in scatola che consentiva a tutte le bambine creative di realizzare degli outfit da disegnare e colorare, per sentirsi un po’ come delle affermate stiliste? Molte probabilmente avranno trasformato questo gioco in una passione, o magari anche in un lavoro. Se avete voglia di tornare un po’ bambine e di giocare alla moda, ma questa volta con capi griffati, Looklet è la community che fa per voi.

Looklet è una delel community più cliccate del momento. Bastano infati poche semplici mosse per creare in pochi attimi il proprio look preferito, come se foste voi le stylist di un famoso giornale di moda.
 
Con Looklet infatti potete scegliere la modella, gli abiti, gli accessori, gli oggetti della scenografia e addirittura il luogo dove ambientare il vostro personale shooting fotografico. E naturalmente avete a disposizione abiti e accessori dei brand più famosi, da Alexander McQueen a Gucci, passando per Vivienne Westwood e per le catene low cost come H&M.
 
Se avete voglia di passare qualche ora a giocare a fare le stylist, Looklet è sicuramente il sito che fa per voi. Una volta terminato il vostro outfit del giorno, potete pubblicarlo e condividere le impressioni sui vostri abbinamenti con tutti gli utenti di Looklet, una community di cui fanno parte sicuramente moltissimi altri appassionati di moda come voi.

Parole di Marinella Borzi