Look strategici per conquistare

Sedurre gli uomini non è un'impresa impossibile basta stare attente a piccoli dettagli come spalle, lato b, scollature e spacchi alla gonna o la minigonna, insomma piccole cose dal risultato assicurato.

Look strategici per conquistare

Per sedurre un uomo non occorre diventare delle infermierine sexy o improvvisarsi panterone con il frustino, basta prestare attenzione ad alcuni piccoli dettagli che magari i maschi sul momento neanche colgono singolarmente ma che certamente nel complesso non li lascia indifferenti.

Vediamo insieme cosa consigliano gli stilisti, le spalle scoperte devono sempre sembrare lì per caso ma poi sappiamo bene che non è così, Ermanno Scervino le abbina ad un tessuto trasparente molto osè ma nella vita di tutti i giorni potrebbe risultare fuori luogo. Una scollatura profonda è sempre un bel vedere, se avete un seno generoso ricordatevi di non esagerare perchè il passo verso la volgarità è breve.
 

La gonna lunga con lo spacco vertiginoso è tornato di gran moda e quindi se avete nel fondo dell’armadio gonne così è ora ti tirarle fuori, parola di DSquared2 che adotta questa strategia di seduzione per la primavera estate 2009. Uno dei capi che non tramonta mai è certamente la minigonna e dato che adesso arriva la bella stagione potete approfittarne per mantenervi fresche e mostrandovi anche sexy e sicure del vostro look.
 

Se avete un fisico snello e in forma il look total white è certamente molto sexy e seducente, inoltre è uno dei trend di stagione, se avete qualche chilo in più meglio evitare, schiena scoperta e lato b in bella mostra fanno certamente molta presa sugli uomini ma anche quì occhio a non esagerare.
 

se vi piace il genere potete puntare su un look aggressivo con lo stile animalier, a me non piace molto ma è certamente molto sexy, soprattutto un abito lungo come quello che trovate nella nostra gallery.
 

Un’altra cosa che piace molto agli uomini è il vedo non vedo, quindi giocate con i veli, con abiti svolazzanti fatti da più strati leggeri e morbidi sono comodi e molto glam, oltre che sexy ovviamente, infine non dimenticate i tacchi alti, snelliscono e rendono la donna molto femminile e sexy, magari potete alternare tacchi a spillo con le zeppe o i sandali che sono un pò più comodi.
 

Foto da:
donne.it.msn.com
 

Parole di Serena Vasta