Look scintillante per Paris Hilton sulla copertina di Vanity Fair Spagna

La famosa ereditiera Paris Hilton è protagonista della copertina di Vanity Fair Spagna. Alcuni dubbi sull'utilizzo di Photoshp ci sono e sono palesi!

Look scintillante per Paris Hilton sulla copertina di Vanity Fair Spagna

La stravagante Paris Hilton ed il suo look tornano a far parlare di sè! Questa volta niente scandali per la bella ereditiera semplicemente una copertina in cui dimostra tutto il suo amore per il suo cane e, soprattutto, per i gioielli e per sé stessa! Paris non è certo nuova a queste sue comparse ma, noi fashion victims, non possiamo certo dire che non ci attiri con la sua aria bon ton, da brava ragazza, la quale non è! Andiamo a scoprire l’ultima “impresa”, se così possiamo definirla, di questa chiaccheratissima star mondiale conosciuta più per i suoi capricci che per il suo talento.

La rivista Vanity Fair Spagna ha deciso di aprire il nuovo anno con una copertina interamente dedicata alla regina degli scandali Paris Hilton ritratta su un set creato appositamente per lei la quale pare sentirsi pienamente a proprio agio tra brillanti, oro e lusso sfrenato.
 
Capelli ondulati da vera diva ed un trucco viso particolare, un make up acqua e sapone che vanno a contrastare l’estrema opulenza dell’intero set fotografico in cui, protagonista assoluto, è sicuramente lo sfarzo e l’eleganza.
 
Non trovate però qualcosa di strano nell’immagine? Paris non vi appare con un make up fin troppo perfetto, lineamenti strardinari, con un viso levigatissimo, neanche un minimo accenno di ruga, un decoltè da urlo?
 
Diciamo che non ci vuole un esperto di computer per capire che la copertina è stata palesemente sottoposta alle mani di un grafico che, con l’aiuto del caro Photoshop, amatissimo dalle star, è riuscito a far ottenere alla bella Paris un viso straordinario, senza l’ombra di qualsiasi imperfezione o inestetismo cutaneo.
 
Basta semplicemente ammirare un’immagine dell’ereditiera senza trucco ed il gioco è fatto, capirete immediatamente quanta differenza ci sia tra una foto e l’altra!