Look per valorizzare l'abbronzatura

Per sfoggiare un’abbronzatura mozzafiato, duramente conquistata sotto i raggi del sole, si possono usare dei trucchi che valorizzano il nostro colorito è di scegliere i colori giusti nell’abbigliamento e nel make up. Alcuni colori infatti, raggiungono il massimo splendore quando vengono avvicinati ad una carnagione scura, illuminandola. Vediamo quali sono.

Look per valorizzare l’abbronzatura

Le vacanze per molte di noi sono finite ed il ritorno in città, sebbene abbia tantissimi svantaggi, un vantaggio lo conserva: quello di poter sfoggiare un’abbronzatura mozzafiato, duramente conquistata sotto i raggi del sole. A questo punto dell’anno la pelle ha assunto quel bel colorito ambrato che tanto desideravamo, ed ora dobbiamo assolutamente esaltarla e valorizzarla. Uno dei trucchi che valorizzano il nostro colorito è di scegliere i colori giusti nell’abbigliamento e nel make up. Ma come? Scopriamolo subito.

Alcuni colori infatti, raggiungono il massimo splendore quando vengono avvicinati ad una carnagione scura, illuminandola.
 
Ad esempio si può puntare sugli accessori fluo, e sui gioielli argentati o metallizzati, che fanno risplendere la zona del corpo in cui si portano.
 
Gli orecchini ad esempio illuminano il viso, gli anelli le mani, la collana il decolleté. Utilizzate tanti piccoli punti luce sul corpo come una cavigliera, un paio di orecchini, un bracciale, tutti abbinati insieme, badando a non esagerare.
 
L’abbigliamento preferisce invece toni come il bianco, l’azzurro, il viola, fino a toni ultravitaminici come il giallo, l’arancio e il fucsia, per non parlare poi di quelli metallizzati che regalano un effetto meraviglioso con la tintarella.
 
Attenzione invece all’avorio e al color crema se la vostra pelle non è esattamente scurissima.