Look in stile Barbie, tutto da copiare

Un'acconciatura ed un make up Barbie style proposto su una delle catwalk più amate. Uno stile davvero eccentrico e curioso!

Look in stile Barbie, tutto da copiare

Il mondo delle acconciature e del make up possiamo dire che non smette proprio mai di stupirci e questo grazie a svariati motivi: la nascita di nuovi, promettenti e miracolosi prodotti e di bravissimi professionisti del settore che sanno come stupire tutte noi proponendo infinite novità derivanti soprattutto dal mondo delle passerelle ed è questo di cui parleremo oggi. Si tratta di un’accoppiata davvero eccezionale in grado di generare moltissima curiosità ed interesse, proprio com’è accaduto su una delle più famose catwalk sulla quale questi elementi sono stati proposti.

Chi di voi ha voglia di stupire, perchè no, nel corso delle prossime festività magari, prendetelo come un suggerimento, durante la notte di Capodanno, con qualcosa di estremamente ironico e sfizioso?
 
A questo proposito, come accennato in precedenza, ho voluto trarre spunto dal mondo delle passerelle, presentandovi un look decisamente stravagante che si ispira al fantastico mondo delle Barbie con la loro perfezione, i loro occhi da cerbiatto ed il loro capelli di seta.
 
Partiamo dall’acconciatura: in questo caso vi propongo una semplicissima coda di cavallo molto, molto alta, posizionata perfettamente al centro, creata tirando al massimo il cuoio capelluto in modo che anche l’espressione degli occhi cambi leggermente ed appaia più tirata.
 
Per un look da vera Barbie da passerella non poteva mancare un make up molto artistico: qui fondamentale è l’utilizzo di una matita nera che vada a definire la zona degli occhi e, cosa importantissima, l’utilizzo di ciglia finte enfatizzate da più passate di mascara in modo che appaiano lunghissime.
 
Per le labbra un tenue rossetto color pesca steso però solo nella parte centrale della bocca.
 
Cosa ne pensate di questo look così particolare? Chissà se qualcuno avrà mai il coraggio di provarlo!