Look di Capodanno: make up glitterato

Per il make up di Capodanno proviamo a lasciarci andare a brillantini, paillettes e riflessi luminosi per la notte più lunga dell’anno! Basta veramente poco, visto che sono disponibili in commercio prodotti di ogni tipo glitterati, come ombretti, rossetti, matite ma anche smalti.

Look di Capodanno: make up glitterato

Per il make up di Capodanno i dettagli glitterati sono assolutamente fondamentali quest’anno! Se durante l’anno ci concentriamo su tonalità per la notte del 31 è il momento di cambiare registro e lasciarci andare a brillantini, paillettes e riflessi luminosi a 360 gradi, per accendere di luce la notte più lunga dell’anno! Basta veramente poco, per un make up di questo tipo, visto che sono disponibili in commercio prodotti di ogni tipo arricchiti con brillantini. Questi spaziano da ombretti e rossetti, creme per il viso spray per capelli, mascara, matite ma anche smalti.

Se avete intenzione di realizzare un make up glitterato per l’ultimo dell’anno, puntate su glitter oro o argento, ovviamente da abbinare ad abiti e accessori.
 
Potreste utilizzare una matita glitter per marcare il contorno degli occhi, applicare gli ombretti glitter sulla palpebra superiore e sfumarli con un altro colore ed illuminare il viso con una polvere luminosa.

 
I rossetti ed i gloss si possono scegliere glitterati, oppure arricchiti di luce con un gloss glitter trasparente,che renderà speciale il nostro rossetto di tutti i giporni.
 
Per gli smalti, infine, spazio alla fantasia, con tinte unite glitterate, ma anche con una French manicure dalle tinte naturali, che avrà sulle estremità delle unghie uno smalto glitter oro o argento.