Look delle star: il taglio corto rosso fuoco di Rihanna

Rihanna ha sfoggiato recentemente un corto, sofisticato e punk, ma al tempo stesso aggressivo ed iper femminile, di colore rosso fuoco accompagnato da una fascia di pelle borchiata e da occhiali neri Ray Ban Wayfarer. Vi spieghiamo subito come riproporlo.

rihanna capelli corti rossi

Rihanna negli ultimi tempi ha lanciato una vera e propria tendenza, quella del corto, sofisticato e punk, ma al tempo stesso aggressivo ed iper femminile. Ormai, abbiamo imparato a conoscere questa scatenata cantante, che scala le classifiche internazionali, con la sua voce divina ed il suo look deciso, quindi non meravigliamoci se recentemente Rihanna ha sfoggiato un taglio di colore rosso fuoco accompagnato da una fascia di pelle borchiata e da occhiali neri Ray Ban Wayfarer. Se il suo stile vi piace e volete concedervi un piccolo colpo di testa, vi spieghiamo subito come fare!

La prima cosa da procurarsi per imitare il look di Rihanna è una fascia per capelli larga e particolare, lei l’ha scelta borchiata, ma le possibilità sono infinite.
 
Prima di indossare la fascia occorre pettinare i capelli con cura, facendo un ciuffo laterale.
 
Chi ha i capelli corti, proprio come la cantante, potrà modellarli con della cera per capelli a tenuta leggera, per poi indossare la fascia a metà capo, lasciando un ciuffo laterale
 
Ma passiamo ora al colore! Si tratta di un rosso acceso, che non passa certo inosservato e che va mantenuto vivo e brillante utilizzando grazie a prodotti appositi per capelli colorati e applicando spray protettivi per proteggerli dal sole.

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.