Look anti pioggia: Jessica Alba con gli stivali Prada

Quando c'è molto freddo non si sa mai come vestirsi, da un lato vorremmo starci a casa sotto le coperte, ma non si può, si deve vivere la giornata esattamente come nei giorni di sole. Ma chi l'ha detto che quando piove non si possa essere trendy e alla moda?

Look anti pioggia: Jessica Alba con gli stivali Prada

 

Quando c’è molto freddo non si sa mai come vestirsi, da un lato vorremmo starci a casa sotto le coperte, ma non si può, si deve vivere la giornata esattamente come nei giorni di sole. Ma chi l’ha detto che quando piove non si possa essere trendy e alla moda? Guardate come si vestono le celebrities quando piove e c’è freddo… una su tutte Jessica Alba, una delle donne più belle e ammirate, che è diventata un’icona di stile, anche se decisamente diversa da Victoria Beckham!

Jessica Alba sfoggia sempre un look carino e sofisticato, a volte è un pò impasticciata, ma è comunque molto carina, una mamma super trendy e giovane a cui possiamo ispirarci per il nostro look.
 

Jessica Alba sceglie di indossare un poncho nero, gonna corta e calze spesse e scure anti-freddo, sopra delle calze a righine nere e bianche e poi gli stivali Prada che sono stati molto amati dalle celebrities soprattutto da Jessica che li indossa molto spesso.
 

Cappellino, sciarpona e make up acqua e sapone! Direi che è un look anti freddo assolutamente perfetto, certo per me in Sicilia, ormai c’è caldo per tutto questo ma sono certa che le nostre amiche del Nord potranno farne un buon uso.
 

celebrities in hunter rain boots
 

Foto da:
fashionisima.es
 

Parole di Serena Vasta