Logo nails: le unghie con il logo che stanno impazzando su Instagram [FOTO]

Le logo nails, ossia le unghie con il logo di brand famosi, tornano ad essere di tendenza. Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli spunti più glamour e interessanti scovati su Instagram.

Le logo nails tornano di moda

Si chiamano logo nails e sono le unghie con il logo che stanno facendo perdere la testa a tutte le nails addicted di Instagram! Il logo per le unghie non è di certo una novità assoluta, ma a quanto pare questo trend sta vivendo una seconda giovinezza, complici le manicure avvistate in passerella durante le sfilate dei più prestigiosi marchi di alta moda. Non è solo il fashion, però, a contaminare le logo nails: c’è chi disegna sulle unghie il logo della sua rivista preferita o addirittura della sua bevanda del cuore! Sfoglia la gallery per scoprire tante idee originali e di tendenza per sfoggiare le logo nails.

Continua a leggere

Quando si parla di manicure e di tendenze per unghie, non c’è mai da stupirsi abbastanza! Accanto ai tanti trend per unghie della Primavera/Estate 2017 che ci arrivano dai backstage e dalle più importanti passerelle si colloca la rediviva tendenza delle logo nails. Le unghie con il logo non sono una novità: già diversi anni fa molti marchi – tra cui Dior – avevano suggerito per i propri servizi fotografici manicure logate per le loro modelle, suscitando la curiosità delle appassionate di nail art.

Continua a leggere

Ebbene, Instagram rilancia le logo nails, complici le manicure con logo per unghie proposte da Marc Jacobs e Tommy Hilfiger in questi ultimi mesi. Ovviamente, i brand fashion sono i più gettonati per la realizzazione di nail art con unghie logate: tra quelle più glam ci sono le unghie con logo Chanel, una delle maison in assoluto più amate dalle fashioniste, ma non mancano neppure proposte interessanti e originali che si rifanno al logo di brand come Fendi, Gucci, Chiara Ferragni e Balenciaga.
Le appassionate di sport e abbigliamento casual, invece, sfoggiano sulle unghie il logo di marchi specializzati nel footwear come Adidas, Puma e Nike.

Continua a leggere

Non è solo il mondo degli abiti e degli accessori, però, ad influenzare il trend delle logo nails. Su Instagram c’è chi sfoggia manicure con il simbolo della propria bibita preferita – che sia la Coca Cola o il caffè di Starbucks! – e chi ancora si diverte ad omaggiare la propria rivista del cuore, come Vogue, vera Bibbia del fashion per tutte le apassionate. Insomma, ce ne sono davvero per tutti i gusti: le unghie con logo si prestano ad essere rivisitate in accostamento ad altri trend, come la french manicure – che avrà grande successo per la Primavera/Estate 2017 – o le ombrè nails e persino ad essere impreziosite con vistose applicazioni 3D.

Sfoglia la gallery per scoprire le unghie con il logo più stilose del momento.

Continua a leggere

Continua a leggere

Da non perdere