Loewe: La sua it-bag è la Papelle bag

Loewe punta tutto sulla semplicità. La sua it-bag, la Papelle bag, è un inno alla classe senza tempo. Elegante, sofisiticata e al tempo stesso semplice e senza fronzoli conquisterà presto al cuore molte fashion victim!

Loewe: La sua it-bag è la Papelle bag

Vi piacciono più gli oggetti lavorati o le cose semplici? Se come me siete più del secondo partito è bene che vi tatuiate in mente il nome Loewe. Si tratta, lo sapete, di un brand molto interessante, specie per gli accessori preziosi, che di certo avranno, nel corso delle stagioni fatto gola a molte di voi. I marchi più importanti della moda si stanno, proprio in questi giorni dando un gran da fare per promuovere le loro it-bag, e anche Loewe ha da dire la sua in merito. Per il noto brand la borsa del momento è la Papelle Bag. Chi lo avrebbe mai detto che perfino un sacchetto di carta sarebbe diventato un giorno intrigante per il fashion world? Eppure è così. Proprio ad un sacchetto di carta, infatti, si ispira la Papelle bag, è evidente. Nella sua squisita eleganza, che in questo caso fa rima con semplicità, Loewe propone una borsa senza fronzoli né capricci, bella lineare, capiente e perfetta per accostarsi al trend anni ’70 che sembra spopolerà tra qualche settimana. Un oggetto adibito all’uso quotidiano diventa destinatario dell’attenzione delle fashioniste.
 
Da oggi sono sicura che non guarderete più i sacchetti di carta allo stesso modo. Ma andiamo ad ammirare questa bella borsa nei dettagli. Grazie ai pratici manici questa borsa di certo ha dalla sua il fatto di essere comoda oltre che sofisticata,se l’esterno è realizzato in sofficissima pelle color naturale all’interno invece troviamo suede nella stessa tonalità. Una vera e proprio chicca pensata da Loewe che ne ha studiato ogni dettaglio, persino il packaging. A differenza delle altre borse infatti la Papelle bag viene conservata una scatola apposita e accompagnata da una targa che ne racconta l’ispirazione. Disponibile ,anche sul sito della maison, al prezzo ahimé non proprio accattivante di 990 euro.