Loewe: borsa ‘Cherry Blossom' Amazona con fiori di ciliegio

Loewe ci presenta borsa ‘Cherry Blossom' Amazona bag, una borsa veramente bellissima che è diventata il simbolo della speranza che il Giappone torni il sereno.

Loewe: borsa ‘Cherry Blossom’ Amazona con fiori di ciliegio

Loewe ogni anno crea una borsa speciale ispirata al tema giapponese, quest’anno questa causa assume un valore ancora più prezioso considerato quello che è accaduto nei mesi scorsi e che si ripercuote sulla quotidianità devastata di moltissime persone. Loewe crea la bellissima ‘Cherry Blossom’ Amazona bag, una borsa bella e romantica che potete ammirare in foto e che è stata lanciata, accompagnata da un bellissimo video che racconta un po’ l’idea della nascita di questa bag.

La ‘Cherry Blossom’ Amazona di Loewe è una borsa che conosciamo bene, la Amazona bag è una delle it bag della griffe spagnola che vanta fan del calibro di Angelina Jolie e Jessica Alba, una borsa sofisticata e glam ma anche dal gusto ricercato.
 
La collezione Cherry Blossom di Loewe è diventata un simbolo di quello che è successo in Giappone, la speranza che, come il fiore di ciliegio, la terra del Sol Levante, si riprenda e sia presto in piena fioritura, come per questi splendidi fiori e come è già accaduto in passato.
 
La Loewe ‘Cherry Blossom’ Amazona è proposta in edizione limitata ed è realizzata in pelle rosa chiaro con inserti in un rosa più scuro, è decorata con dei fiori laserati. Le borse sono disponibili in varie sfumature di colori, che stanno ad indicare le diverse tonalità che il fiore assume da quando è bocciolo alla piena fioritura.
 
La bag Loewe è disponibile in due misure ed i prezzi sono 2690,00 dollari e 3650,00 dollari.
 

Adesso potete ammirare questo bellissimo video e poi, se volete, andate sul sito Loewe, nella sezione Loewe Loves Japan potrete inviare i vostri messaggi di sostegno al Giappone, o fare una donazione alla Croce Rossa per portare aiuto alla popolazione.
 

 

Parole di Serena Vasta