Locali Milano: ecco quelli frequentati dai Vip [FOTO]

I locali di Milano frequentati dai vip e personaggi del mondo dello spettacolo italiano e straniero sono l'Hollywood, il The Club fino al Tocqueville e al famoso Old Fashion.

40
Locali vip Milano

I locali di Milano frequentati dai vip sono davvero tanti. Nei locali del capoluogo lombardo e in una delle tante discoteche alla moda milanesi è spesso possibile trovare qualche stellina dello spettacolo, conduttrici, calciatori e quant’altro. Spesso poi sono proprio i fan a cercare di beccare il proprio beniamino in uno dei tanti “locali vip”, nella speranza di un autografo, o semplicemente di poter vedere il proprio idolo del momento! Ma quali sono i locali maggiormente frequentati dai personaggi del mondo dello spettacolo italiano ed internazionale?

The Club

vip al the club

Iniziamo con uno dei due locali (insieme all’Hollywood) più famosi della Milano Vip. La fama di questi locali, oltre che per la presenza di molti personaggi della televisione italiana, è dovuta anche all’inchiesta della Procura di Milano su un presunto giro di droga e tangenti. Frequentato da un gran numero di vip nostrani, il prestigioso locale milanese si trova in Corso Garibaldi 97. Tra i vip di stampo internazionale, il The Club ha ospitato personaggi come Grace Jones, Boy George ed Elton John.

hollywood milano

E’ una delle più famose discoteche vip di Milano, frequentata da calciatori, modelle e starlettine della televisione italiana. Anche l’Hollywood finì al centro dell’indagine in merito al consumo e spaccio di droga al suo interno. Il locale situato in via Corso Como 14. Poco più di un mese fa il locale è stato dissequestrato, ma sono state apportate alcune modifiche, come l’eliminazione dei salottini privè in cui i famosi clienti assumevano sostanze stupefacenti.

Borgo del Tempo Perso

il borgo karma

Quest’ultimo è un elegante locale di Milano, situato in Via Fabio Massimo 36. Si tratta di un locale dall’atmosfera molto particolare e coinvolgente. La domenica il locale è riservato a serata gay-friendly, e durante le altre serate potreste beccare qualche vip, come Francesco Facchinetti, Vittorio Gucci e diversi altri.

Tocqueville

tocqueville Discoteca Milano

Un altro locale molto frequentato dai personaggi del mondo dello spettacolo è il Tocqueville, frequentato da ex personaggi del Grande Fratello, come Veronica Ciardi e Sarah Nile, il famoso re dei paparazzi Fabrizio Corona e molti altri. Il Tocqueville si trova in Via Alessio di Tocqueville, 13.

Old Fashion

Old fashion

Parliamo infine dell’Old Fashion, una delle discoteche più belle della Milano dei vip, situata in Via Alemagna 1, presso il Palazzo dell Arte di Milano. Si tratta di un locale che – oltre che da discoteca – fa anche da ristorante con maxischermo. Il locale è senza dubbio una delle migliori location dove andare a ballare a Milano, ed ospita molti personaggi del mondo dello spettacolo italiano.

Parole di Vasta Maria