Locali: il My YoYo di Milano, boutique e bar

A Milano ha aperto i battenti un nuovo negozio molto glam: My YoYo. Si tratta di una boutique di abbigliamento intimo con annesso bar con tanto di tavolini. Il giovedi sera ci si gode l'happy hour fino alle ore 20.30

Locali: il My YoYo di Milano, boutique e bar

Foto di Boris Stroujko/Shutterstock.com

Un locale assolutamente innovativo ha aperto la Milano. In pratica una boutique con bar incluso. Insomma, si fa shopping senza perdere di vista la voglia di godersi un buon drink o una tisana magari. Il tutto avviene in un salottino che ricorda molto gli attici di classe di New York. Questo concept store si chiama My Yoyo ed è un posto da visitare assolutamente insieme alle proprie amiche. Guai a perdere l’occasione.

Bisogno di comprare della lingerie? Allora l’ideale è My YoYo, nuovo locale milanese che si estende su 180 metri quadrati rivestiti di legno bianco, carta da parati a righe bianche e nere e fiocchetti rosa. Non mancano i quadri che incorniciano i completini intimi in pizzo nero e voile crema e pois di velluto.
Lo scenario è quello di un appartamento in cui si trovano un camerino, un salottino, una bedroom con tanto di sex toys acquistabili e l’area bar con bancone e tavolini. Il locale è un’opera della designer Lara Jumana che ne ha fatto una location al limite del burlesque. Se volete visitarlo in un momento very glam allora approfittatene il giovedi sera quando l’happy hour dura fino alle 20.30.
My Yoyo Cafè e Boutique, Corso Vercelli 51 Milano,
Dalle 10 e 30 alle 19 e 30, giovedì apertura fino alle 20 e 30

Parole di Assunta Corbo