Locali di Roma: i più "in" del momento per i Vip

Una carrellata dei locali vip di Roma, i più frequentati e gettonati dai personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, dal Gilda, al Goa, fino al lussuoso ristorante Lo Zodiaco.

40
Compleanno vip all'Art Cafè

Avete proprio voglia di scovare qualche vip nei locali? Roma, capitale del cinema, della televisione ed anche della politica del nostro Paese, è senza dubbio una delle città più gettonate dai personaggi del mondo dello spettacolo, quindi è proprio qui che dovreste decidere di trascorrere una serata all’insegna del divertimento e, perché no, dove poter incontrare proprio il vostro o la vostra beniamina del cuore! Iniziamo dunque con una bella carrellata dei locali vip più gettonati del momento!

Art Cafè
art cafe roma
E’ una discoteca piuttosto gettonata da star e vip, e si trova nella galleria commerciale di Villa Borghese. In questo locale troverete ben 5 privè, ed avrete anche la possibilità di cenare all’ottimo ristorante prima di andare a scatenarvi in pista, dove potreste incontrare qualcuno dei vostri attori italiani preferiti!
 
45Giri
45 giri
E’ una discoteca molto frequentata dai personaggi del mondo dello spettacolo. La direzione artistica del 45Giri è affidata a Dj Fargetta, fidanzato della conduttrice Federica Panicucci.
 
Muccassassina
lorella cuccarini muccassassina
Anche al Muccassassina potrete trovare molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, con serate davvero divertenti nelle tre sale, quella dedicata alla musica pop/commerciale, quella dedicata alla musica black e l’ultima, dedicata alla musica house.
 
Gilda
gilda club discoteca
In questa carrellata di locali vip di Roma non poteva di certo mancare il Gilda, uno dei più frequentati dalle star italiane, nato nel 1987 e situato vicino a Piazza di Spagna. Qui non di rado le celebrità, calciatori italiani e stranieri, starlette, conduttrici e tanti altri, scelgono di festeggiare compleanni, sfilate di moda e feste esclusive.
 
Goa
Goa club di roma
Molto frequentato anche il locale romano “Goa Disco Club”, caratterizzato da ambienti curati nei minimi dettagli, design moderno. In questo locale troverete senz’altro quei vip che amano ballare l’house Music.
 
Lo Zodiaco
Lo zodiaco
Si tratta di un ristorante particolarmente gettonati dai personaggi dello spettacolo italiani, ubicato nella zona nord di Roma, nel Viale del Parco Mellini. Ritrovo abituale di molti vip nostrani, da Claudio Baglioni a Lucio Dalla, Pino Daniele, Antony Queen, Michelangelo Antonioni. Questi, e molti altri personaggi famosi, sono rimasti letteralmente estasiati dal panorama e dalla cucina gustata in quello che è effettivamente un locale di tendenza internazionale.
 

 
Se non siete di Roma, ma avete comunque voglia di beccare qualche vip nei locali più “in”, ecco per voi i consigli per chi vive a Milano e dintorni:
 
Locali Milano: ecco quelli frequentati dai Vip

Parole di Vasta Maria