Lo strano scrub viso fai da te di Snooki: lettiera per gatti per la star di Jersey Shore?

Snooki, la star del programma televisovo Jersey Shore, reality show in onda su MTV, ha raccontato di utilizzare la lettiera per gatti come esfoliante per il viso! Ecco tutti i particolari!

Lo strano scrub viso fai da te di Snooki: lettiera per gatti per la star di Jersey Shore?

Voi cosa utilizzate per realizzare un perfetto scrub viso fai da te? Snooki, la star del programma televisivo Jersey Shore, reality show in onda su MTV, basato sulle vicende di otto ragazzi e ragazze a dir poco “tamarri” (una sorta di Tamarreide, per intenderci), utilizza la lettiera per gatti! Avete capito bene mie care amanti di bellezza, mentre molte di voi utilizzeranno lo zucchero di canna, oppure della salutare farina d’avena o di mais, o addirittura si regaleranno uno scrub all’aroma di pistacchio, c’è chi va al supermercato, acquista una megabusta di lettiera per gatti e la utilizza per realizzare uno scrub viso a dir poco bizzarro!

Almeno questo è ciò che racconta la famosa ragazza nel suo nuovo libro “Confessions of a Guidette”, dove Snooki dichiara di lavare il viso al mattino utilizzando proprio la lettiera del suo gatto come esfoliante!
 
La protagonista di Jersey Shore ne ha anche parlato durante un’intervista rilasciata al ‘Conan O’Brien Show‘, dove la ragazza ha sottolineato che utilizza della lettiera pulita per realizzare il suo scrub… E ci mancherebbe anche che la utilizzasse sporca!
 
“Sinceramente – racconta la ragazza – non mi piace spendere un sacco di soldi per delle cure termali … diciamo che mi piacciono le cose convenienti! Così ho cercato su Google cosa avrei potuto utilizzare per realizzare uno scrub, senza spendere troppo denaro, ed ho trovato…la lettiera per gatti!”.
 
Che dire? Snooki sembra davvero una ragazza aperta a mille diverse possibilità! Quante di voi avrebbero usato questo espediente per esfoliare la pelle del viso?

Parole di Vasta Maria