Lo stile perfetto di Diane Kruger con un abito blu notte di Vionnet

Diane Kruger ha partecipato all'80°esimo Anniversario di Les Beaux-Arts de Paris in Francia ed ha indossato un delizioso abito blu notte in pizzo di Vionnet.

Lo stile perfetto di Diane Kruger con un abito blu notte di Vionnet

Diane Kruger è una ragazza davvero bellissima, il suo stile è sempre impeccabile e non sbaglia mai ne sul tappeto rosso nè fuori dai riflettori. Diane Kruger, in quanto testimonial di Jaeger-LeCoultre Reverso, ha partecipato alla celebrazione 80°esimo Anniversario di Les Beaux-Arts de Paris in Francia, tenutosi qualche giorno fa, al suo fianco il suo bellissimo fidanzato Joshua Jackson, il Pacey di Dawson’s Creek, ve lo ricordate, vero? Io sono certa di si!! Diane per questo evento mondano sceglie un abito Vionnet della collezione autunno inverno 2011 2012.

Diane Kruger indossa un abito blu notte di Vionnet della collezione autunno inverno 2011 2012, un abito lungo in pizzo ricamato che porta senza strass dorati sul corpetto. Completa il suo look con dei collant neri, dei sandali neri con il tacco alto e poi una box clutch fucsia a spezzare un po’ i toni e a vivacizzare il tutto.
 
diane kruger vionnet

Parole di Serena Vasta