Lo stile impeccabile di Charlotte Casiraghi al matrimonio di Alberto e Charlene

La piccola Charlotte Casiraghi è senza dubbio stata la più ammirata al matrimonio dello zio Alberto con Charlene. Vestita Chanel, era come sempre impeccabile.

Lo stile impeccabile di Charlotte Casiraghi al matrimonio di Alberto e Charlene

Bellissima e impeccabile in ogni occasione: la piccola di casa Grimaldi, Charlotte Casiraghi, figlia di Caroline di Monaco, ha stregato tutti con la sua bellezza e con il suo stile regale. Al matrimonio dello zio indossava un tubino rosa cipria, abbinato ad una veletta nera, sorretta da un cerchietto con cristalli. Una ragazza semplice con una bellezza eccezionale, ereditata anche da nonna Grace. Alle nozze reali, il ruolo che fu di Pippa al matrimonio tra William e Kate, spetta a lei: con la sua grazia è quasi riuscita ad oscurare la sposa!

Per la cerimonia civile Charlotte aveva optato per un abito azzurro, senza spalline e completato con un cappello di paglia molto chic. Per la festa serale invece, ha indossato uno splendido Chanel. Che dire? Molti si sono divertiti a paragonarla a Pippa Middleton: Charlotte ha comunque dalla sua parte il sangue regale e la discendenza dalla favolosa Grace Kelly da cui ha ereditato, oltre allo stile anche la bellezza.