Lo stile frou frou di Zooey Deschanel con il cappottino di Kate Spade e vestito Moschino

Lo stile frou frou di Zooey Deschanel è davvero adorabile e perfetto da copiare come ad esempio il cappottino di Kate Spade e vestito Moschino della nuova collezione.

Lo stile frou frou di Zooey Deschanel con il cappottino di Kate Spade e vestito Moschino

Zooey Deschanel è una ragazza veramente carina che sa come valorizzare il suo look ma lo fa in modo originale e vezzoso, i suoi look mi piacciono moltissimo e sono sempre dolcissimi! Zooey Deschanel è stata fotografata con due look proprio carini, prima con un cappottino fucsia di Kate Spade con colletto a fiocco e poi con un vestitino di Moschino della collezione primavera estate 2011. Vi piacciono questi look? Io li trovo adorabili!

Zooey Deschanel è la sorellina minore di Emily Deschanel che tutti noi conosciamo benissimo per il suo ruolo di Temperance Brennan nella serie televisiva Bones, se non lo avete mai visto fatelo, è molto carino, ma se siete facilmente impressionabili e non avete un po’ di sana ironia, meglio lasciar perdere.
 
La bellissima Zooey Deschanel è stata fotografata sul set di “New Girl” della prima stagione e indossa il cappottino di lana fucsia “Cherie” di Kate Spade, un cappotto vezzoso e glamour con il colletto a forma di fiocco e i bottoncini sul fronte.
 
L’altro look invece lo sfoggia per cantare “Star Spangled Banner” per l’apertura dei Game 4 of the 2011 World Series in Texas, indossa un abito Moschino in tessuto rosso, con cintura e bordo a righine nere e bianche e con un giro di fiorellini 3D bianchi e rossi.
 
Vi piacciono questi look?
 

moschino e kate spade

Parole di Serena Vasta