Lo stile boho-chic di Tatiana Santo Domingo [FOTO]

Vi proponiamo i look più interessanti sfoggiati negli ultimi anni da Tatiana Santo Domingo, novella sposa di Andrea Casiraghi: le foto degli outfit più belli.

Lo stile boho-chic di Tatiana Santo Domingo [FOTO]

Novella sposa di Andrea Casiraghi, Tatiana Santo Domingo attira sempre più di frequente i riflettori e gli obbiettivi su di sé con i suoi look il più delle volte in perfetto stile boho-chic quando non decisamente hippie. L’ereditiera colombiana, entrata da poco a far parte della casa reale di Monaco dopo sette anni di fidanzamento con Andrea Casiraghi e da marzo anche madre di un bambino di nome Sasha, è sempre stata molto attiva nel fashion system, partecipando a sfilate ed eventi al braccio di amiche come Charlotte Casiraghi, Margherita e Teresa Missoni.

Negli ultimi anni sono sempre più spesso le donne delle famiglie reali a dettare tendenze con le loro scelte di look. Dopo Diana, è stata la volta di Kate Middleton diventata in pochissimi anni un modello per le sue scelte di outfit prima, durante e dopo la gravidanza, imitata ormai a livello mondiale. Per non parlare poi della first lady americana, Michelle Obama, icona d’oltreoceano con i suoi look sempre perfetti e mai troppo eccessivi.

Così anche Tatiana Santo Domingo si colloca sulla scia di queste figure femminili sempre fashion, anche se nel suo caso lo stile che più preferisce e quello boho chic e hippie, stile che ha scelto perfino nel giorno del suo matrimonio! L’abito da sposa, come potrete vedere nelle nostre immagini, è infatti una creazione sobria, lineare e decisamente ispirata alla moda hippie, look completato da sandali infradito e coroncina di fiori sulla testa.

Ma il matrimonio è solo l’ultima di tantissime occasioni in cui Tatiana ha dato prova di adorare questo tipo di stile. Più di una volta, l’abbiamo vista nel parterre di sfilate di alta moda, accompagnata dalle sue amiche altrettanto chic, e i suoi look si sono sempre fatti notare per la scelta di coordinati molto colorati, forme tipiche della tradizione boho e hippie e accessori altrettanto eccentrici.

Dai cardigan multicolor alle pelliccie con fantasia maculata, alle fasce sui capelli decisamente vistose, Tatiana ha aggiunto un tassello innovativo all’immagine classica di un membro della famiglia reale. Tuttavia, nelle occasioni che lo hanno richiesto, ha messo da parte i suoi look casual e ha indossato anche abiti da sera di alta sartoria davvero eleganti, a cominciare da quelli sfoggiati duranti gli eventi che hanno coinvolto la famiglia reale come il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene.

Insomma, come Kate, Pippa e Michelle, anche Tatiana si prepara a diventare un nuovo punto di riferimento per la moda!