Lo stile alimentare delle nostre lettrici è buono, anche se a volte esagerano con il cibo

Oggi chiudiamo il nostro sondaggio che mostra come lo stile alimentare delle nostre lettrici è buono, anche se a volte esagerano con il cibo e si concedono degli strappi alla regola.

Lo stile alimentare delle nostre lettrici è buono, anche se a volte esagerano con il cibo

Oggi chiudiamo il nostro sondaggio in cui chiedevamo alle lettrici come consideravano il loro stile alimentare di tutti i giorni. Sappiamo che soprattutto negli ultimi anni c’è una fortissima attenzione per quanto riguarda l’alimentazione e il benessere: anche la rete favorisce lo scambio di informazioni per dare a tutti gli strumenti per impostare una sana alimentazione. Anche le nostre lettrici sono ovviamente molto interessate all’argomento e non solo per la linea ma anche per i benessere e la salute di tutta la famiglia. Vediamo quindi insieme come hanno risposto al nostro sondaggio.

Il 29 % di voi ha detto di essere molto soddisfatta del proprio stile alimentare e ammette di cercare il più possibile di mangiare frutta e verdura. Ricordate infatti che una dieta varia ed equilibrata è il modo migliore per assicurare il benessere totale.
 
C’è anche un altro 29 % di voi che però ha ammesso di esagerare ogni tanto con il cibo. Tutto normale non vi preoccupate: qualche strappo alla regola, magari in periodi come quelli di Natale e capodanno, è concesso purchè in poco tempo riusciate a tornare alla vostra alimentazione corretta.
 
Il 14 % di voi invece è molto attento a tutto quello che mangia, senza concedersi sgarri ed esagerazioni. Un altro 14 % di voi poi confessa di stare molto attenta ma solo perché è perennemente a dieta.
 
Evidentemente un 7% di voi non segue i nostri consigli e dichiara di avere uno stile alimentare pessimo e di mangiare troppo cibo spazzatura!