Lo spot Versace per H&M con la modella Lindsey Wixon, ecco il backstage!

La capsule collection Versace for H&M sta per sbarcare nei punti vendita H&M. In attesa di poter ammirare i capi dal vivo ecco il backstage dell'atteso spot della collezione di Donatella Versace.

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo nei negozi della Versace for H&M, l’attesa capsule collection realizzata da Donatella Versace per il brand di moda fashion low cost. In questi giorni vi abbiamo mostrato le splendide foto della campagna pubblicitaria della collezione grazie alla quale abbiamo scoperto che Donatella Versace si è ispirata ai capi più iconici della maison che sono stati reinterpretati dalla sorella di Gianni, in chiave più attuale in modo tale che anche le nuove generazioni apprezzino l’estro e lo stile del compianto designer italiano. In attesa che arrivi il 17 novembre, data in cui alcuni punti vendita prescelti venderanno la collezione, ecco il backstage dello spot con la modella Lindsey Wixon.

La modella scelta per lo spot, presentato dalla stessa Donatella Versace, ha appena diciassette anni ma ha già sfilato per griffe come Prada, Miu Miu, Lanvin e, ovviamente, Versace. Non trovate che la biondissima Lindsey non assomigli un bel po’ a Donatella Versace?

Parole di Ilaria Galli