Lo sposo scappa con i soldi delle buste, scoppia la rissa alle nozze

Il neo marito avrebbe deciso di non condividere i 'doni' di amici e parenti con la sua consorte, svanendo nel nulla nel bel mezzo del ricevimento per darsi a qualche ora di pazza gioia. Tornato al banchetto, sarebbe stato aggredito dallo zio della sposa, poi le botte.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 24 settembre 2018

Lo sposo scappa con i soldi delle buste, scoppia la rissa alle nozze
Foto: Pixabay

Matrimonio col botto, o meglio ‘con le botte’: protagonista un impavido sposo, scappato con i soldi delle buste nel bel mezzo dei festeggiamenti. Tornato al ricevimento dopo qualche ora di bagordi senza la sua dolce metà, avrebbe trovato un clima decisamente poco ‘conviviale’. Le nozze si sono trasformate in una rissa memorabile.

Lo sposo scappa con i soldi

Non è chiaro cosa gli sia passato per la testa quando ha deciso di fuggire dal ricevimento di nozze con le buste colme di soldi, destinati proprio a lui e alla sua neo moglie, ma l’epilogo è stato senza dubbio cristallino.

Il matrimonio di un militare originario di Roma si è trasformato in rissa, al suo ritorno dalla fuga durata qualche ora con tanto di ‘portafogli’ carico dei regali appena ricevuti.

Nozze davvero indimenticabili, per gli sposi ma anche per i loro invitati. Il singolare colpo di testa è accaduto durante un banchetto nuziale a Cappella Nuova, vicino a Trecase (Napoli).

Un’assenza particolarmente sospetta, la sua, che non poteva certo pensare di far passare in sordina. Sposa e parenti si sarebbero accorti immediatamente che lo sposo era sparito, e al suo ritorno è scoppiato il caos.

Immediata la pioggia di accuse da parte di uno zio della moglie, che avrebbe sottolineato platealmente il ‘furto’ dei soldi regalati alla coppia.

Ma lo sposo avrebbe replicato venendo alle mani, e per separare i due è stato necessario l’intervento di altri familiari e invitati, seguito dall’arrivo della polizia. Per il fresco marito tre giorni di prognosi, e forse una luna di miele non proprio ‘rose e fiori’.
Un matrimonio altrettanto sui generis fu quello in cui una sposa venne arrestata durante il ricevimento, dopo una mega rissa tra invitati.