Lo splendido trucco occhi di Jennifer Hudson al party di "Versace for H&M" a New York

Jennifer Hudson, apparsa in splendida forma in occasione dell’attesissimo party “Versace for H&M”, ha sfoggiato un trucco occhi molto bello ed elegante. Ecco i dettagli più interessanti

Lo splendido trucco occhi di Jennifer Hudson al party di “Versace for H&M” a New York

Ancora una volta, eccoci pronte a carpire i segreti di trucco delle star. Il trucco occhi di Jennifer Hudson, apparsa in splendida forma in occasione dell’attesissimo party “Versace for H&M” tenutosi pochissimi giorni fa a New York City, mi ha stupita davvero molto, ed oggi ho deciso di mostrarlo alle affezionate lettrici di Bellezza Pour Femme. Personalmente ritengo che anche questa volta la bella cantante e attrice abbia scelto un look davvero molto bello ed elegante, e a noi non resta che scoprirne i dettagli più interessanti, e copiarlo alla prima occasione. Siete pronte? Allora cominciamo!

Innanzitutto, come avrete capito, oltre ad aver notato gli splendidi capelli lisci ravvivati da alcune ciocche più chiare, mi sono letteralmente innamorata del make up occhi di Jennifer Hudson, che per l’occasione ha giocato con le tonalità neutre del marrone e del beige, ottenendo un risultato davvero strepitoso.
 
Come potete vedere grazie alla foto in “dettaglio” che troverete nella nostra galleria di immagini, in questa occasione gli occhi scuri della star brillavano particolarmente, grazie al contrasto creato con un Eyeliner nero, abbinato ad un beige perlato applicato lungo tutta la palpebra, e sfumato leggermente sulla rima inferiore.
 
Il tutto è completato da un velo di matita nera, ed impreziosito ulteriormente da delle lunghissime e folte ciglia.
 
A mio avviso questo make up, prezioso, brillante e assolutamente non eccessivo, è splendido, voi cosa ne pensate? Vi piace il look della star?

Parole di Vasta Maria