Lo smoking diventa femminile e fa impazzire le vip!

Lo smoking è un capo prettamente maschile ma sono sempre di più le vip che impazziscono per questo stile che rendono femminile con gli accessori giusti.

smoking femminili vip

Se è vero che sedurre è solo una questione di testa, perché uno smoking da donna non può essere iperfemminile? La pensano così moltissime vip che amano lo stile maschile, ovviamente rivisitato per essere perfetto anche per una donna. Olivia Palermo, per fare qualche nome, è una donna con una classe unica e ama indossare lo smoking anche nelle occasioni più formali. Che ne dite? Vi piace questa tendenza?

Ovviamente lo smoking in chiave femminile deve essere abbinato a scarpe sensuali, dati tacchi altissimi, trucco curato e acconciatura semplice. Indossare i pantaloni pantaloni per una serata di gala è un gesto inaspettato che stuzzicherà la fantasia degli uomini più attenti. Lo dimostrano le vip più attente e con uno stile ben definito come Diane Kruger, Olivia Palermo, Leighton Meester ma anche Janelle Monae.

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.