Lo smalto più costoso del mondo

Lo smalto più costoso al mondo, è Gold Rush, lo smalto per unghie più ambito dalle amanti di cosmetici di lusso. Il suo prezzo esagerato non è certo dovuto al contenuto ma al contenitore, prodotto da una gioielleria britannica.

Lo smalto più costoso del mondo

Per chi ama sfoggiare un look davvero luxury lo smalto più costoso al mondo, può essere un accessorio molto ma molto appetibile. Si tratta di Gold Rush, corsa all’oro, ed è lo smalto per unghie più ambito dalle amanti di cosmetici di lusso. Sicuramente uno smalto che in poche potranno sfoggiare sulle proprie unghie, anche se il suo prezzo esagerato non è certo dovuto al contenuto ma al contenitore, prodotto da una gioielleria britannica. Vediamo di cosa si tratta.

Gold Rush, lo smalto più costoso del mondo è stato creato dalla gioielleria britannica Frost of London, per signore che vogliono custodire nel proprio beauty case un accessorio davvero esclusivo.
 
La confezione ha un tappo in oro giallo con intarsiati ben 11198 diamanti ed è in vendita alla “modica” cifra di 83.000 sterline, ben 130. 000 dollari, quindi.
 
Il marchio Models Own, è riconducibile ad una casa di cosmetici non certo di lusso caratterizzata che in realtà realizza prodotti moderni dai colori vivaci e dedicati ad un look casual, che però si è dilettata nella creazione di questa meraviglia a cinque stelle.
 
Lo smalto è di colore dorato e come valore di mercato costerebbe solo 5 sterline, se non fosse per la sua confezione lussuosa con coperchio d’oro lavorato a mano, nel quale risplendono la bellezza di 1.118 diamanti incastonati.