Lo smalto Chanel Graphite è il nuovo must have

Lo smalto Chanel Graphite è il nuovo must have delle fashioniste e di chi ama anche il make up più chic e di tendenza per la prossima stagione.

Lo smalto Chanel Graphite è il nuovo must have

Lo smalto cult Chanel per la prossima stagione si chiama Graphite e sicuramente molti di voi ne hanno giù sentito parlare. Memori delle esperienze passate, saprete benissimo che gli smalti di Chanel vanno spesso esauriti in pochissimi giorni e che diventano quasi introvabili. Abbiamo visto orde di donne impazzire alla ricerca del prezioso Particùliere, il color talpa tanto di moda lo scorso anno. Chanel per l’inverno 2012 propone invece il bellissimo color Graphite. Di cosa si tratta? Scopritelo con noi!

È un argento molto particolare che potete vedere indossato nella foto che vi proponiamo. Segue la tendenza cominciata lo scorso anno con il favoloso Paradoxal, un viola metallizzato che ha convinto anche me, che solitamente non amo i colori troppo brillanti.
 
Graphite è invece perfetto sia di giorno che di sera. I colori metallizzati sono molto di moda e si affiancano ai sempreverdi rosso e bordeaux, che piacciono sempre alle donne.
 
Se anche voi non volete farvi scappare questa novità vi consiglio di prenotare immediatamente il vostro smalto presso la profumeria di fiducia. In questo modo non avrete il problema di dovervi mettere in lista d’attesa quando sarà esaurito!